La partnership tra il Torino e Gutteridge rispecchia due brand con caratteristiche simili: entrambe le realtà vantano una storia importante, che viene raccontata con passione e determinazione, guardando però sempre al futuro con entusiasmo e grinta. I due brand inoltre sono accomunati da valori senza tempo, che rimangono tutt’oggi capisaldi intramontabili da conservare e preservare. Per questo, tramite il Premio Gentleman, Gutteridge a fine stagione andrà a premiare il giocatore del Toro che più di tutti rispecchia i valori del proprio brand: eleganza, classe, stile e rispetto. Queste sono infatti le qualità che caratterizzano un vero e proprio Gentleman.
La palla adesso passa a voi tifosi: chi è secondo voi il giocatore che più rappresenta questi valori sia dentro che fuori dal campo? Ogni mese avrete la possibilità di esprimere la vostra preferenza su
www.gutteridge.it/PremioGentleman
a fine stagione Gutteridge assegnerà il Premio Gentleman a colui che è stato votato più volte nel corso dell’anno.
Indossa l'abito ufficiale del Torino Football Club
Acquistando l’abito Gutteridge che indossa la prima squadra del Torino Football Club riceverai in omaggio una delle tre cravatte ufficiali.
Per essere sempre aggiornato sulle novità, eventi e ricevere in anteprima tutte le promozioni a te dedicate!
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTERNazione: Bosnia-Erzegovina
Data di nascita: 13.02.1997 (23)
Ruolo: Centrocampista
Vota ora